Make your own free website on Tripod.com

Il mio primo CD

Ho voluto inserire in questo mio primo CD un misto di canzoni popolari e di arie liriche celebri, con la speranza che possa essere apprezzato anche da chi non è un melomane come me (significa amante della lirica, non dei meloni...).

Da questa pagina multimediale avete la possibilità di ascoltare alcuni piccoli ma significativi brani di questo mio lavoro. Tutto quello che dovete fare è cliccare sui links seguenti e ascoltare le mie "prodezze" canore. La qualità del suono non è naturalmente comparabile a quella del CD vero, ma ho deciso di mantenere i file piccoli per avere un download molto più veloce. Dovrebbe essere un fulmine!!!

Mandatemi pure responsi via e-mail sia negativi che positivi sul mio lavoro, perchè solo con le critiche si può migliorare; concetto forse banale ma molto vero...Più in basso troverete invece le note di copertina interne al CD per avere una descrizione più precisa dei singoli brani.

Dunque, buon ascolto e incominciate...

L'acuto finale (sol naturale) del Prologo da "I Pagliacci"

Altro acuto finale (fa naturale questa volta) da Tosca

Ebbene sì, un altro acuto (sono proprio un fanatico!) da Carmen

Da Traviata, la preghiera di papà Germont

Un Figaro mozartiano scoppiettante si rivolge a Cherubino con molta ironia

Un' altro sol naturale da "Torna a Surriento"

Un pezzo molto sentito da "My way" dedicata naturalmente al grande Frankie

"O sole mio", canzone simbolo della nostra Italia

Queste sono le note di copertina del mio CD...

Per mandarmi il vostro parere e se volete ulteriori informazioni od una copia di questo CD (è disponibile anche una versione in cassetta), mandatemi una e-mail: davidmac@iol.it


English version

Home page

Pagina seguente